martedì 11 maggio 2010

Karaoke & Zen Garden ♥


Ieri sono andata al karaoke giappo *W*
Una serata divertentissima!
Io e un mio amico insieme ad un'altra ragazza (che non conosco xD) abbiamo cantato Fuwa Fuwa Time di K-ON!...poi ho fatto la parte growl in Bring Me To Life degli Evanescence xDDD e infine ho "cantato" Rose di Nana ma...ma...devo dire che è stata una pessima idea xDDD












Ma, prima del karaoke, sono andata a pranzo con i miei colleghi di università allo Zen Garden (ristorante giapponese/cinese/tailandese). Si paga un prezzo fisso di 10 euro e si mangia un sacco, vi giuro non ce la facevo più @o@
Era tutto buonissimo *ç*

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Karaoke e Ristorante giappo tt a 10€????? dimmi assolutamente dv sono questi paradisi!!!:3

SailorMetal ha detto...

A Roma eheh
10 euro solo per lo Zen Garden ma fidati esci da quel posto STRAPIENA!!!
Invece il Karaoke era gratis ^^