sabato 15 maggio 2010

School Days


Makoto Itou è innamorato di Kotonoha Katsura, una ragazza che frequenta la sua stessa scuola e che incontra ogni mattina sul treno. Secondo una leggenda scolastica, chi mette come sfondo sul telefono la persona che ama e nessuno lo scopre per tre settimane, riuscirà a conquistarla. Sekai Saionji, una compagna di Makoto, scopre che il suo amico è innamorato di Kotonha e decide di aiutarlo. Si scopre che la stessa Kotonha è innamorata di Makoto, quindi fila tutto per il meglio ...beh, così si poteva dire alla prima puntata...perchè dico così?!? Perché Sekai scopre di essere innamorata di Makoto e lo bacia. Makoto si sente confuso e inizia a frequentarsi di nascosto con lei...il solito triangolo d'amore...che poi diventerà un qualcosa di più grande poiché Makoto, da ragazzo che potevamo catalogare tra i "normali", si trasformerà in un ossessivo maniaco sessuale!!!

Cioè...questo anime è un qualcosa di...di...non saprei bene come spiegarlo!
All'inizio sembrava il solito Harem con il ragazzo sfigato circondato dalle ragazze più belle del pianeta. Ma poi, è I.N.G.U.A.R.D.A.B.I.L.E!
Io l'ho finito di guardare giusto perché ero curiosa di scoprire cosa fosse la Nice Boat (che non vi dirò perché dovete scoprirlo da soli xD).
Delle 12 puntate, l'ultima è la migliore...non potete immaginare la fine, io personalmente non me la sarei MAI aspettata O.o

Opening


Ending

Nessun commento: