giovedì 27 gennaio 2011

MM!


Sado Tarou ha un grave problema: prova piacere quando viene maltrattato dalle ragazze (sia fisicamente che verbalmente) e quindi non riesce ad avere rapporti sentimentali "normali". Per risolvere questo problema, va' alla ricerca di una cura anche perché vuole conquistare la donna dei suoi sogni, Shihori Hime (la quale nasconde un gross
o segreto LOL).Si reca così al Club di Volontariato poiché in giro si dice che realizzi qualunque desiderio. Qui incontra Isurugi Mio, la fondatrice del club che si crede una dea, e Yuuno Arashiko, ovvero la ragazza colpevole del suo masochismo.

Non c'è bisogno di un commento a questo anime perché in fondo...non c'è nulla da dire, ma mi sono fatta le peggio risate, credetemi xD
Demenzialità allo stato puro!
In realtà, avrei dovuto recensirlo prima (così come OreImo), ma non ho avuto tempo TwT
Eniuei, ho amato Mio-sama, la dea sadica
e Yumi, la massaggiatrice *w*

OP

ED

Nessun commento: