lunedì 24 novembre 2008

TWILIGHT: IL FILM



Twilight Day 1: Venerdì 21 Novembre

Io e la mia scimmietta (da oggi in poi ci chiameremo così come Edward dice a Bella xD) siamo intenzionate ad andare al cinema per vedere FINALMENTE Twilight nonostante le condizioni penose del tempo (che è la prima complicazione).
Come seconda complicazione: il teatro Masciari non risponde al telefono. Comincio a schlerare di brutto. Dalle 8 di mattina fino alle 16 provo e riprovo a telefonare ma NULLA. Poi finalmente mi rispondono dicendomi:
"Siccome lo proietteremo nella sala piccola dovete essere per le 17 qui perchè lo spettacolo inizia alle 17:30 ma la sala potrebbe riempirsi"
e io:
"Ceeeeerto, arriveremo!"
...

orario chiamata: 16:30
orario di arrivo: 17:00
tempo per arrivare al Masciari: 20 min circa

Ma, grazie alla mia brillante fortuna, c'è una terza complicazione:
Come arrivare a Catanzaro?!?
I miei non ci sono, mia sorella pure e mio fratello non guida. Così disperata e schlerata al 50% chiamo mio zio urlandogli in lingua incomprensibile:
"VIENI IMMEDIATAMENTE...CATANZAROOO...CINEMAAAA...TWILIGHT!"
e lui
"Sìsì, il tempo di vestirmi e arrivo!"
...

orario chiamata: 16: 31 circa
orario arrivo zio: 16:55

Ovviamente siamo in super ritardo e non ci piove che ci sarebbe stata un'altra complicazione.
LA QUARTA del giorno, ossia: IL TRAFFICO!
SCHLERO AL 100%!!!
Fatto sta che io e la mia scimmietta scendiamo dalla macchina e ci mettiamo a correre per tutta via indipendenza fino al Masciari e non è una bellissima cosa, credetemi!(oltretutto stavo per cadere 3 VOLTE, pasticciona proprio come Bella xDDDD)
Ma finalmente arriviamo...

orario arrivo: 17:30
Ritardo di mezz'ora ma in tempo perfetto per il film...

Ma nonostante tutto il Signorotto Ganzo del Masciari ci dice:
"Guardate, se volete potremmo aggiungere 2 sedie ma secondo me è meglio aspettare il prossimo spettacolo"
e noi:
"Va bene, va bene!".
TUTTO quella sera per Twilight!
Cmq aspettiamo 2 ore fuori al freddo perchè dentro mi veniva l'ansia sinceramente xDDD
Ma la cosa bella è che per prime abbiamo assistito all'arrivo della pellicola di Twilight <3 Poi conosciamo 2 ragazze fortissime...Tiziana (Tette Biscottate ahuahuahu) e Giorgia, quest'ultima fan dei 30STM. Finalmente un'altra fan calabrese ihihih
Per 2 ore parliamo di tutto e di più ed è stato veramente un piacere e una fortuna conoscerle. Poi finalmente il primo spettacolo finisce e noi entriamo nella saletta. E siccome siamo tutte e 3 abbastanza "nane", ci siamo messe in prima fila...anche per gustarmi meglio Edward...e Alice che amo con tutta me stessa!

durata del film: 2,04 h

Due ore bellissime e indimenticabili.
Ripetevo le frasi di Bella & Edward, piangevo come una cretina, insultavo Jacob grrr e mangiavo i poppy xDD
E' stato brutto salutare le mie compagne di avventura. Spero di rivivere al più presto una giornata così bella con loro <3


TWILIGHT DAY 2: Sabato 22 Novembre


Beh, che dire di questo giorno.
Prima di tutto non vado a scuola (yeeeeexD) perchè il tempo è bruttissimo, peggio del venerdì e dormo fino a mezzogiorno circa xDDD
Io e la mia scimmietta siamo ancora euforiche per il giorno prima. Al solo pensiero ci mettevamo a piangere!
Comunque la settimana scorsa avevamo deciso che stasera si va al cinema a vedere ovviamente TWILIGHT <3
Diciamo che però anche oggi ci sono le complicazioni...maledette e ingiuste complicazioni!

1. Juventus VS Inter
(figuratevi se quei bestioni dei miei amici si perdevano una partita del genere!)
2. I ritardi che non mancano mai

Ma non è ancora finita!
Una volta arrivati ai 2Mari (il posto più bello di tutta la calabria *.*) con la consapevolezza di vedere l'ultimo spettacolo delle 00:40, un mio amico leggendo la durata del film dice:
"2 ORE??? E quannu tornamu ara casa...are 5?!? Graziè sì scema, ci vediamo La Fidanzata Di Papà"
e io e la mia scimmietta, incazzatissime e amareggiate:
"Va bene tò!"

Ma non mi do per vinta e che faccio: parlo col responsabile lì...insomma con uno xDDD:
"Scusi, i miei amici hanno sbagliato e invece di prendere 2 biglietti per Twilight ne hanno comprato 2 per questo spettacolo. Potremmo comunque metterci nella sala di Twilight?"
e lui molto gentile:
"Certo ragazze! Ma non vi assicuro i posti perchè sono numerati!"
e noi:
"Va bene, grazie!"
E ci intrufoliamo ihihih
Intanto dico a mio frate di farmi uno squillo quando finiva il loro film così uscivamo. Ed ecco che ritornano le complicazioni:

3. Il mio cellulare muore per causa incerta
4. Quello della mia scimmietta non prende

xDDDD

Insomma, verso le 3 meno qualcosa usciamo dalla sala e mio fratello ci aspettava super incazzato:
"SIETE 2 BAMBINE. Siamo fuori da più di mezz'ora! Lo avevate già visto ieri, che vi costava vederne 1 altro stasera? Potevamo lasciarvi qua, una macchina è già andata via!"
e intanto io e la mia scimmietta dietro a ridere come matte xDDD
Entriamo nella macchina del mio amico:
"Non vi siete comportate affatto bene! Che senso ha avuto quello che avete fatto: anche noi volevamo vedere Twilight ma non lo abbiamo fatto perchè era tardi. Cosa avete concluso voi???"
e noi dietro zitte e un po' in colpa.
Giusto 1po'.
Ma lo avrei rifatto...
e rifatto...
e rifatto all'infinito per Twilight <3

Domenica e Lunedì niente Twilight...che tristezzaaaaaaaaa ç_ç
Dovrei andare domani.
Speriamo che le mie Lovvose non cambiano idea <3

2 commenti:

Anonimo ha detto...

amore il tuo blog è spettacolare...il film è stato indescribile...ed ogni momento passato con te è eccezionale...grazie di esistere...ti amo

SailorMetal ha detto...

amoreeeeee!
se non ci fossi TU nella mia vita non vorrei proprio VIVERE <3